PAGELLE (Lokomotiv Ripa Bellante - Stella Azzurra Nereto 1-2)
Voto a cura del Sig. Patrizio Camaioni; Commento al voto e alla prestazione a cura del sig. Fabio Cini'
PAJO 6 - Sul goal non può nulla. Praticamente inoperoso nel resto della partita.
CAMAIONI 7,5 - Da terzino destro sfodera una prestazione alla Maicon. Difende, attacca con naturalezza. Suoi i due assist per le reti di marca rossoblu'
GRILLI 7,5 - Al rientro in campo dopo l'infortunio sfodera una prestazione maiuscola. Dà sicurezza al reparto e sbroglia tutte le situazioni delicate.
METANAJ 7 - Sempre attento in marcatura, un mastino. Difensore vecchio stampo.
CINI' 6,5 - Spinge e difende come non lo si vedeva da tempo. Peccato per l'infortunio al ginocchio. Stava tornando in forma.
MORELLI 4 - Bestemmia e viene espulso dopo appena due minuti di gara. Ingenuità non da lui. Poteva condizionare la partita, ma fortunatamente così non è stato.
VANNITELLI A. 6,5 - Motorino inesauribile in mezzo al campo. Migliore prestazione stagionale. Sta tornando.
D'EUGENIO ALBERTO 6 - Gioca pochissimi minuti, ma si vede che vuole sfruttare la possibilità data dal mister. La voglia c'e'.
D'EUGENIO ANTONIO 6 - Da lui ci si aspetta sempre il tocco di classe, gioca a corrente alternata. Ma nel complesso prestazione positiva.
RAMILLI 6,5 - Anche lui a corrente alternata. Quando attiva il turbo è imprendibile. Se migliora in continuità può veramente spaccare le partite da solo.
D'ANGELO 7,5 - La sua voglia di spaccare la porta si vede nei suoi occhi spiritati nel prepartita. Gioca, segna, corre, si sacrifica. Questo è il Morgan che vogliamo.
ROSSINI 7,5 - Entra subito per sistemare il centrocampo una volta rimasti in inferiorità numerica. Corre dappertutto. Rincorre, imposta, dirige il centrocampo, e suggella una partita perfetta con la rete del pareggio. Che Giorgio. Impressionante.
CARDINALI 6 - Entra nella ripresa per dare spinta e freschezza sulla destra. Lotta con i compagni a difesa del risultato, ma si infortunia alla schiena, ed è costretto ad uscire anzitempo. Sfortunato.
PULCINI LUCA 6 - Al debutto con la Stella Azzurra. Entra e gioca semplice da centrale difensivo e poi da terzino destro. Quello che deve fare un difensore.
PULCINI DANILO 6 - Entra per dare centimetri e sostanza al centro della difesa, nel quarto d'ora finale. Non si passa. Pulisce l'area sempre con interventi puliti e decisi.
QUARANTA 6 - Dopo il goal al debutto nella prima giornata, altro scampolo di partita per lui. Si impegna e corre come un forsennato. Potrebbe anche segnare, sarebbe stata l'apoteosi.
MISTER DANIELE CAPUANI 7,5 - Non perde la calma una volta rimasti in dieci, e passati in svantaggio. Ridisegna squadra e centrocampo nel primo tempo giocando con un 4-3-2, dimostrando che la partita la vuole recuperare e vincere. La scelta gli dà ragione andando al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo gioca con un più coperto 4-4-1 per poter difendere e ripartire sulle corsie laterali. Anche questa scelta azzeccatissima. Uno stratega.